Ecco il riassunto della quinta puntata di Tutti pazzi per amore.
Clelia è sconvolta dall’arrivo di Elvira, la sua sorella cattiva.
Paolo, per sorprenderla, si finge cuoco, e chiede aiuto a Eva per preparare la cena. Stefania e Giulio, da parte loro, fingono di separarsi per spillarle dei soldi, senza successo. Sono costretti così a rispedire al mittente l’arredamento del bagno per recuperare un po’ di denaro.
La resistenza di Monica a Giampaolo, invece, cala sempre più. Lui le chiede di fargli da testimone di nozze.
Nel frattempo sparisce Angoscia, il gatto di Nina. Paolo e Laura, allora, recuperano un altro gatto nero da Roberta, veterinario e fidanzata di Eva.
Cristina trova invece lavoro in un ristorante cinese come ragazza-sushi e confida a Paolo di essere incinta, ma solo dopo che Elvira gli ha dato il test di gravidanza.
Per me è inutile che la Stella continui a menarla con la storia della “attrice seria” non ha nemmeno il diploma di scuola superiore se non vado errando…cosa vuole sperare di diventare un’attrice vera al pari della mezzogiorno della buy o della morante?
le veri attrici sono ben altre.
La stella la vedo bene come attrice di serie b piuttosto adatta al tv italiana…in tutti i film in cui l’ho vista era inespressiva con un broncio insopportabile e davvero poco capace…
Le fiction sono un’altra valida alternativa per lei…ma niente di più…
poi sapete i misteri di chi va avanti e chi no nel cinema e nella tv italiana sono tanti…ci sono mille attrici serie preparate che nessuno fila e poi queste mezze tacche vengono spinte come se fossero chissà che…è l’Italia purtrppo.