Home Interviste Tutti pazzi per amore 3, Martina Stella è Elisa: “All’inizio mi sono...

Tutti pazzi per amore 3, Martina Stella è Elisa: “All’inizio mi sono spaventata a interpretare un personaggio così sopra le righe”

1

Martina Stella ha rilasciato una lunga e interessante intervista al settimanale Gioia. L’attrice, tra le altre cose, parla di come si è trovata sul set della terza stagione in Tutti pazzi per amore, la serie di Raiuno nella quale interpreterà il personaggio di Elisa, la giovane grafica fidanzata con Giampaolo (Ricky Memphis):

All’inizio mi sono spaventata a interpretare un personaggio così sopra le righe, perché con la scuola di recitazione avevo imparato a togliere, a smorzare i toni. Mi è stata di grande aiuto la complicità tra colleghe che si è creata sul set.

L’attrice rivela che da giovane, per superare dei momenti di difficoltà, è andata in analisi. L’aiuto della terapista è stato importante anche per interpretare il ruolo di Fulvia Franco, la moglie del pugile Tiberio Mitri, in La miss e il campione:

Questo è un film che desideravo fare fin da quando ho letto la sceneggiatura. Mi sono immersa nelle ombre della psiche femminile, tra pulsioni forti, fragilità e tanta malinconia. Fulvia Franco era una donna tormentata, una delle prime Miss Italia. Di lei si sa pochissimo, aveva una sensualità potente, gestita in modo contradditorio. Il suo rapporto con Tiberio Mitri era morboso, tutto giocato sul controllo attraverso la seduzione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui