Un autunno assolutamente caldo da punto di vista delle fiction sarà quello che ci proporrà Mediaset nelle prossime settimane. Tra nuove storie e attesissimi seguiti, la stagione sarà all’insegna della grande fiction, con storie appassionanti e attori amati dal pubblico. Qualche nome? Gabriel Garko, Sabrina Ferilli e Marco Bocci.
La stagione delle fiction di Mediset si aprirà il 4 settembre quando andrà in onda la prima puntata (della quale vi avevamo fornito le anticipazioni) di Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi nel ruolo di Aurora e Alessandro.
Il 5 settembre, invece, potremo vedere una nuova fiction: Baciamo le mani, una serie tv che ruota intorno agli ambienti mafiosi, con protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli.
Il 9 settembre sarà poi la volta di un altro gradito e atteso ritorno: quello di Squadra Antimafia 5, con l’amatissima coppia formata da Marco Bocci e Giulia Michelini.
In seguito sarà la volta de Il tredicesimo apostolo 2, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi; sempre legata al tema del soprannaturale sarà la serie Angeli, con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.
Non mancheranno neanche le fiction romantiche, come quella dedicata al più grande latin lover di sempre Rodolfo Valentino, impersonato dal sex symbol italiano per eccellenza Gabriel Garko. Spazio ai sentimenti con il remake per il piccolo schermo del dramma di Shakespeare Romeo e Giulietta, quest’ultima interpretata da Alessandra Mastronardi.