Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese di Io Ti Cercherò, una nuova serie prodotta da Rai Fiction e Publispei, che continuano la loro fortunata collaborazione dopo È arrivata la felicità e Un medico in famiglia e che questa volta uniscono le forze per un poliziesco che ha come protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Io ti cercherò, anticipazioni
Io ti cercherò è ambientato in una Roma notturna e sconosciuta, dove Alessandro Gassmann interpreta Valerio, un poliziotto tormentato per il quale l’indagine sulla morte del figlio Ettore rappresenta l’ultima possibilità per riuscire a recuperare un legame con quel ragazzo che non vedeva da anni, affrontando i fantasmi del passato e i troppi errori che li hanno allontanati. Quella di Ettore è una morte particolarmente sospetta che è stata archiviata come suicidio ma che, secondo Valerio nasconde qualcosa di losco. Accanto all’ex poliziotto c’è Maya Sansa che interpreta Sara, un’ex collega di Valerio. Nel cast anche Andrea Sartoretti nel ruolo di Gianni, fratello di Valerio, Luigi Fedele nei panni di Ettore e Zoe Tavarelli, nelle vesti di Martina, fidanzata di Ettore, che accompagna Valerio nel doloroso viaggio alla riscoperta del figlio e alla ricerca della verità.
Io ti Cercherò andrà in onda per quattro prime serate su Rai 1, ma per ora ancora non ne conosciamo la data della messa in onda.