Home Fiction Mediaset The Night Shift, dal 26 giugno la prima stagione su Italia 1

The Night Shift, dal 26 giugno la prima stagione su Italia 1

0

C’è grande attesa per l’approdo in Italia di questa interessantissima serie televisiva. E mancano ormai pochi giorni, esattamente cinque, per scoprire di cosa si tratta.

 

La prima stagione di The Night Shift è prossima ad essere trasmessa su Italia 1, dove arriverà giorno venerdì 26 Giugno 2015 alle ore 21.10. Gli spettatori sono curiosi? Non resta che accontentarli con alcune anticipazioni relative a trama e cast.

Le vicende professionali si intrecciano con le storie personali di ognuno dei protagonisti del gruppo di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center, in New Mexico. Un team di persone molto differenti tra loro: c’è chi vanta un passato nell’esercito, chi è ancora in fase di stage e spera di diventare un bravo medico, chi deve fare i conti con segreti e paure e chi proprio non accetta di scendere a compromessi e seguire le norme.

Nel cast di The Night Shift figurano:

TC Callahan (Eoin Macken), un medico da poco tornato dal fronte che mostra grandi difficoltà ad adeguarsi alle regole dell’ospedale, Jordan Alexander (Jill Flint), dottoressa in carriera, capo reparto del pronto soccorso e ex-fidanzata di TC, Michael Ragosa (Freddy Rodriguez), amministratore dell’ospedale che spesso si scontra con il team di medici, Topher Zia (Ken Leung), medico tornato ad operare in pronto soccorso dopo aver curato malati al fronte, Drew Alister (Brendan Fehr), anche lui ex medico dell’esercito, Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey Jr.), i tirocinanti del reparto, Kenny (J.R. Lemon), l’infermiere del reparto e infine Landry De La Cruz (Daniella Alonso), psichiatra del pronto soccorso.

Appuntamento, dunque, a venerdì 26 giugno su Italia 1!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui