Home Fiction Rai Terra Ribelle – Il nuovo mondo, Lando Buzzanca in Donne in gioco...

Terra Ribelle – Il nuovo mondo, Lando Buzzanca in Donne in gioco e ne Il Restauratore

0

Intervistato da Gente, Lando Buzzanca, oltre a parlare del suo ruolo a Terra Ribelle – Il nuovo mondo, ha accennato qualcosa anche riguardo i suoi prossimi progetti televisivi. In programma, per Buzzanca, c’è la seconda serie della fiction Il restauratore.

L’attore siciliano, 77 anni, parla del suo personaggio in Terra Ribelle – Il nuovo mondo:

E’ peggio di Pinochet! In realtà io non sono per niente cattivo e per questo mi è piaciuto tanto diventarlo. 

Il generale Alfredo Malagridas, però, si riscatterà grazie all’amore per Giulia, la figlia rapita di Andrea e Elena:

All’inizio lui la tratta malissimo. La manda a lavorare nelle miniere d’argento con i piccoli indios, usati come schiavi. Poi piano piano si affezionerà. Rivedrà in lei la sorella che ha perso da piccolo e vorrà perfino farla sua erede universale, come una nipotina.

Buzzanca ha anche anticipato i suoi progetti futuri:

Ho 77 anni e me ne danno 62. Ora sto già lavorando ad una nuova fiction a Trieste: Donne in gioco dove recito di nuovo con Martina Colombari. Dopo 52 anni che faccio questo lavoro, ho ancora poca fiducia in me stesso. Mi tengo stretta la lezione di Eduardo de Filippo, con cui lavoravo a teatro negli anni ’60. Una sera vidi che prima di entrare in scena gli tremavano le mani come a un bambino che ha rubato la marmellata. Pensai: se anche lui è così emozionato, dopo tanto tempo, significa che questo è il segreto.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui