Nella fiction Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo, l’attrice Anna Favella interpreta il ruolo di Elena, che insieme al marito Andrea, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz, è costretta ad abbandonare la Maremma e a intraprendere un viaggio in Sudamerica sulle tracce della figlioletta rapita.
Nonostante Anna interpreti il ruolo di una madre, in un’intervista a “Tv Mia”, confessa che in realtà non si sente pronta per quel ruolo:
Mi vedo madre molto più avanti, adesso mi sento ancora “piccola” per questo. E poi credo che fare la mamma sia una cosa davvero complicata.
Fidanzata da cinque anni con l’attore e regista teatrale Leonardo Ferrari Carissimi, dice di non sentirsi pronta per né per il matrimonio né per i figli; racconta di aver stretto una bella amicizia con il suo partner di scena Rodrigo Guirao Diaz e di aver amato molto l’Uruguay, il Paese dov’è stata girata la serie.
Mentre per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi futuri, ecco le parole dell’attrice:
A breve uscirò al cinema con un film diretto dal mio fidanzato, che s’intitola “Mister America”. Lì mi vedrete stavolta nei panni di una cattiva.
Fonte: Tv Mia
[Foto]