Home Fiction Sky Su Sky arrivano nuove fiction italiane: da quella di Muccino a quella...

Su Sky arrivano nuove fiction italiane: da quella di Muccino a quella su Totti

0

Tutte le varie reti televisive hanno presentato i propri palinsesti per la nuova stagione che sta per arrivare ed anche Sky punterà forte quest’anno sulle fiction italiane, con novità importanti che arrivano dal regista Gabriele Muccino e non solo.

Da sempre Sky ha puntato forte sull’intrattenimento, non è insomma solo lo sport il fulcro centrale del proprio successo e per questo ha voluto puntare quest’anno un nome alquanto importante, come quello di Gabriele Muccino, che per la prima volta ha deciso di tuffarsi nel mondo delle serietv. Il pluripremiato regista cinematografico ha deciso di accettare la proposta di Sky e dar vita ad una nuova fiction italiana, un vero e proprio reboot del suo film di successo “A casa tutti bene”, dove la famiglia sarà al centro di tutta la storia, approfondendo tematiche piuttosto complicate come anche quella del tradimento.

Muccino per la prima volta dirige una fiction italiana

Insomma una nuova fiction italiana che sicuramente appassionerà gli amanti del genere e che potrete ammirare solo su Sky a partire dalla prossima stagione televisiva. Sarà alquanto curioso capire come Muccino avrà ridisegnato la storia del suo celebre film “A casa tutti bene”, trasformandola in una saga familiare di più puntate. Senza dubbio questa risulta essere una vera novità per Sky e per lo stesso regista, ma non è l’unica fiction italiana attesa per la stagione televisiva 2020/2021.

Le nuove fiction di Sky per la stagione 2020/2021

E’ stata infatti confermata la realizzazione di una serietv sulla vita di Francesco Totti, dal titolo “Speravo de morì prima”, ispirata allo striscione apparso allo stadio Olimpico durante il giorno dell’addio al calcio del celebre capitano della Roma. Sarà l’attore Pietro Castellitto a vestire i panni di Francesco Totti, una sfida sicuramente interessante che potrà tenere incollati alla tv i vari appassionati di calcio e chiaramente soprattutto i tifosi della Roma. Sky però si prepara ad accogliere anche altre fiction italiane nuove di zecca, come quella che vede protagonista Paola Cortellesi nelle insolite vesti di detective e dal titolo Petra. Non mancheranno poi i giovani protagonisti di “We are who we are” di Luca Guadagnino, “Romulus” di Matteo Rovere o “Cops” con Claudio Bisio, insomma la fiction italiana si arricchisce di tante novità in arrivo su Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui