Home Anticipazioni La strada dritta, anticipazioni della seconda puntata del 21 ottobre

La strada dritta, anticipazioni della seconda puntata del 21 ottobre

0

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della miniserie Rai “La strada dritta” riscuotendo un grande successo. I telespettatori italiani hanno seguito con grande interesse questo primo episodio di una fiction che racconta una parte molto importante del nostro passato, ovvero la costruzione dell’Autostrada del Sole, il primo vero canale di comunicazione tra nord e sud, tra le due parti del paese da sempre diverse e divise.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de “La strada dritta“, durante la quale arriveremo a scoprire come l’ingegner Cova e tutti i suoi collaboratori sono riusciti, tra mille difficoltà e pericoli, a costruire la più grande opera mai costruita in Italia.

La strada dritta, anticipazioni della seconda puntata del 21 ottobre

La costruzione dell’Autostrada del Sole non è certo priva di momenti molto difficili e, già fin dai primi passi, gli operai e gli ingegneri che stanno lavorando a questa titanica opera sono spesso in pericolo di vita.

Ma, grazie anche al grande legame che si è creato tra gli ‘ideatori’ di questa strada e chi materialmente la sta costruendo, tutto procede speditamente nella giusta direzione. Ed è così che Cova e i suoi uomini possono inaugurare il ponte sul Po, un’opera senza precedenti.

C’è grande fermento, e non solo per il ponte. Gli ingegneri al fianco di Cova hanno stretto profondi legami tra di loro: Bruna e Giovanni sono sempre più legati e lo sono anche Gaetano e Maria, nonostante il ragazzo abbia già una donna che lo aspetta, Angela.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui