Al Giffoni Film Festival 2013 sono tante le presentazioni importanti e non mancano quelle dei nuovi lavori dei “nostri” attori di fiction italiane. Ne sono esempi Stefania Rocca e Francesco Mandelli che hanno scelto proprio il palco della kermesse cinematografica dedicata ai ragazzi per presentare le loro ultime fatiche.
Francesco Mandelli, in coppia con Fabrizio Biggio, meglio conosciuti come I Soliti Idioti, saranno al Giffoni Film Festival 2013 in veste di doppiatori italiani del film di animazione “Monsters University”, da oggi nelle sale italiane.
Presente al Giffoni Film Festival anche Stefania Rocca che presenta il cortometraggio “Osa” nelle insoliti vesti di regista; il lavoro è dedicato al tema dei matrimoni forzati. L’attrice racconta che ha in progetto anche un lungometraggio, ma che non sa quando potrà realizzarlo per mancanza di fondi:
Ho comprato i diritti del libro di Maria Corti “L’ora di tutti” ma non sappiamo ancora quando potremo cominciare le riprese, non ci sono finanziamenti.
Photo Credit | Getty Images
[…] Rocca ricordiamo Mafalda di Savoia, Edda Ciano e il comunista e Una grande famiglia; è stata anche regista di due cortometraggi, uno dei quali contro la violenza sulle donne e sui matrimoni forzati e non esclude che, in futuro, […]