Terzo appuntamento questa sera con Squadra mobile, la fiction spin off di Distretto di Polizia che ha riportato sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi tanti fan, il commissario Roberto Ardenzi, capo del X Tuscolano per diverse stagioni della fiction.
Dopo qualche anno in Sicilia Ardenzi, come sempre interpretato da Giorgio Tirabassi, è tornato a Roma e questa sera lo vedremo alle prese con casi pieni di adrenalina e di colpi di scena: vediamo allora qui di seguito le anticipazioni della terza puntata di “Squadra mobile”.
Squadra Mobile, anticipazioni della terza puntata del 4 maggio
Mentre la Squadra mobile è alle prese con il caso di una ragazza pachistana lapidata a morte in strada, Sabatini, il poliziotto corrotto, cercherà in tutti i modi di liberare Bradic senza però far insospettire i suoi colleghi.
Sabatini però non riesce nel suo intento perché Bradic muore in questure durante l’interrogatorio per mano di Marcello Oliviero, un giovane poliziotto. Il ragazzo viene messo sotto inchiesta ma lui non intende accettare il processo e fugge facendo perdere le sue tracce.
Sulle sue tracce si metteranno sia Roberto Ardenzi, preoccupato per il futuro del ragazzo, sia Sabatini, che non vuole che il ragazzo possa raccontare i suoi loschi traffici.
Isabella è alle prese con un caso particolarmente complesso e anche la sua vita privata si è molto complicata dopo che il suo fidanzato Giulio, dopo un acceso litigio, le ha dato uno schiaffo.
A Riccardo e Valeria viene affidato il compito di assicurare alla giustizia una banda di ragazzini che scippa anziane signore e, durante la ricerca dei malviventi, tra loro scatterà qualcosa.