Home Anticipazioni Squadra mobile, anticipazioni della quarta puntata dell’11 maggio

Squadra mobile, anticipazioni della quarta puntata dell’11 maggio

0

Andrà in onda questa sera la quarta puntata di “Squadra mobile”, la fiction che ha riportato in tv il commissario Roberto Ardenzi, il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi in molte delle stagioni di “Distretto di Polizia”.

Sarà una puntata molto emozionante, che vedrà tutto il commissariato indagare intorno alla morte di Marcello, fatto che ha scosso in particolare Ardenzi, che si sente responsabile di quanto accaduto. Questo e molto altro nella quarta puntata di “Squadra mobile” di questa sera: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Squadra mobile, anticipazioni della quarta puntata dell’11 maggio

I episodio – Ragazzo fragile

Dopo la morte di Marcello – il ragazzo si è sparato con la pistola di ordinanza di Roberto alla fine della terza puntata di “Squadra mobile” – Ardenzi è preda dei sensi di colpa e farà di tutto per scoprire cosa si nasconde davvero dietro alla porte del giovane.

Nel frattempo al commissariato si continua a lavorare. Sandro e Giacomo indagano su un caso di sfruttamento della prostituzione nella comunità cinese, mentre Isabella e Valeria riescono a salvare una donna dai maltrattamenti del marito, anche se quest’ultimo non ha intenzione di arrendersi e inizia a inviare lettere minatorie a Isabella.

II episodio – Uno strano incidente

Roberto Ardenzi riceve un avviso di garanzia per quanto accaduto a Marcello e, una volta in tribunale, scopre che sono state le dichiarazioni rilasciate dal suo amico Sabatini a metterlo nei guai.

Valeria e Riccardo indagano insieme su un caso di omicidio e, durante un appostamento, si lasciano andare alla passione e fanno l’amore. Valeria, prossima alle nozze, è più confusa che mai.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui