Andrà in onda domani sera la penultima puntata di “Squadra mobile”, la fiction che ha riportato sul piccolo schermo il commissario Roberto Ardenzi, uno dei personaggi più amati di “Distretto di Polizia”.
Tanti i telespettatori che attendono con curiosità di scoprire cosa accadrà in questo settimo episodio della fiction, che vedrà Ardenzi sempre più in difficoltà a causa di Sabatini, suo ex amico e collega, che cerca in tutti i modi di allontanarlo per poter proseguire i suoi loschi traffici. Qui di seguito le anticipazioni dei due episodi di “Squadra mobile” in onda questa sera.
Squadra mobile, anticipazioni della penultima puntata del 1° giugno
I episodio – Un uomo in crisi
Claudio Sabatini ha ormai preso il pieno controllo della sezione e dalla sua posizione può gestire molto più facilmente i suoi affari illegali, come il carico di droga che gli permetterà di scappare per sempre con la sua compagna Vanessa.
Sulla sua strada c’è però Ardenzi che, soprattutto dopo che viene ritrovato il cadavere di Lele Bianchi, ha sempre maggiori sospetti su Sabatini e per questo deciderà di fare una mossa forse troppo azzardata.
II episodio – Il cattivo maestro
Nonostante la pericolosità dell’idea di Ardenzi, la sua squadra decide di seguirlo nel blitz che ha organizzato a casa di Sabatini alla ricerca della pistola che ha ucciso Lele Bianchi e Bradich.
Nel frattempo per Mauro c’è anche un altro problema da risolvere, ed è quello con sua figlia Mauretta che, ormai grande, vuole sapere la verità sulla morte di sua madre quando lei era ancora una bambina.