Manca sempre di meno, poi sarà tempo di nuove emozioni e nuovi colpi di scena. Sta per tornare, infatti, la serie televisiva “Squadra Antimafia”. Una delle fiction più amate dagli italiani, che la seguono incessantemente con il cuore in gola, è giunta alla sua settima stagione. Arriverà dopo l’estate.
Vale, dunque, la pena saperne di più. La Squadra Duomo guidata da Domenico Calcaterra, ovvero Marco Bocci, tornerà a settembre 2015 per la gioia di tutti i telespettatori. Durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset dell’autunno 2015 è stata ufficializzata la data d’inizio della settima stagione di squadra antimafia, anche se la rete non ha ancora stabilito ufficialmente il giorno della settimana della messa in onda.
Protagonista anche per questa settima stagione sarà il vicequestore Calcaterra, con accanto un’inedita Rosy Abate, ovvero Giulia Michelini, la quale potrebbe lasciare la fiction alla fine della stagione. Il centro delle indagini sarà il tentativo di ottenere il monopolio dell’energia. In questa settima stagione infatti le commistioni tra mafia e potere economico e finanziario saranno finalizzate al tentativo di mettere le mani su una potente e gigantesca infrastruttura energetica internazionale, con sede in Sicilia.
Ma cosa c’è da aspettarsi, oltre a ciò, per “Squadra Antimafia” numero 7?
Non mancheranno di certo le sorprese e le novità; faranno infatti il loro ingresso due nuovi personaggi, il vicequestore, Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che sarà affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra. Sarà proprio la Cantalupo la protagonista dell’ottava stagione le cui riprese inizieranno ad agosto.