Home Primo Piano Squadra Antimafia, Giulia Michelini: “La quinta stagione sarà l’ultima per Rosy Abate”

Squadra Antimafia, Giulia Michelini: “La quinta stagione sarà l’ultima per Rosy Abate”

0

Gran finale ieri sera per Squadra Antimafia 4 e non poteva essere diversamente visto il grande successo di pubblico che la fiction ha sempre raccolto. Il cast è impegnato nelle riprese della quinta stagione della quale vi avevamo già fornito qualche indiscrezione. Come già vi avevamo accennato, Giulia Michelini, alias Rosy Abate, sarà presente anche nella quinta serie, anche se l’attrice rivela che non parteciperà ad un’eventuale sesta stagione.

Giulia Michelini ha spiegato che la quinta serie sarà l’ultima nella quale vedremo Rosy Abate in azione, e che non parteciperà ad un’eventuale sesta serie neanche per un cammeo. In un’intervista a “Diva e Donna” la Michelini ha lasciato intendere che l’uscita di scena di Rosy Abate avverrà in modo triste. Ecco le parole dell’attrice:

Rosy Abate è sicuramente un bel ruolo femminile che mi ha dato tanto. Sono grata a quel personaggio. Ma è naturale che dopo cinque anni vada a morire.

Insomma, un’uscita di scena che farà arrabbiare parecchio i fans della serie e che sembra destinata a fare scalpore, proprio come è successo per l’abbandono di Simona Cavallari, alias Claudia Mares, e che pare non rientrerà nella quinta stagione. Ma Giulia Michelini crede che la fiction non risentirà della sua uscita di scena:

Si capisce che non siamo poi così necessarie, lo dico con rammarico. Rosy Abate stava in piedi perché c’era Claudia Mares.

Insomma: a meno di ripensamenti dell’ultima ora, la quinta stagione di Squadra Antimafia sarà l’ultima nella quale potremo vedere Rosy Abate.

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui