Anche questa sesta stagione di “Squadra Antimafia” si sta avvicinando alla fine, ma non senza clamorosi colpi di scena e scenari aperti che ci lasceranno con il fiato sospeso fino alla prossima stagione, che andrà in onda nell’autunno del 2015.
Questa sera andrà in onda la nona e penultima puntata della fiction, durante la quale scopriremo quale destino è stato riservato al Vice questore Domenico Calcaterra e come si stanno riorganizzando le famiglie mafiose per fare fronte a questo duro colpo che ha inflitto loro la Squadra Duomo. Vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per la nona puntata di “Squadra Antimafia 6” che vedremo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21,15 circa.
Squadra antimafia, anticipazioni della nona puntata del 3 novembre
Nella scorsa puntata abbiamo visto Ettore (Fabrizio Nevola) sparare a Domenico Calcaterra (Marco Bocci), dopo aver scoperto grazie a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che nonostante il suo giuramento di fedeltà alla famiglia, Domenico è sempre rimasto un poliziotto. Il colpo va a segno, Domenico Calcaterra finisce in mare cadendo da una scogliera.
La Squadra Duomo si mette alla ricerca del corpo del vice questore, ma le ricerche non danno alcun frutto. Che fine ha fatto Calcaterra? E’ arrivato qualcuno prima degli uomini della Duomo che lo ha recuperato e salvato?
Nel frattempo Lara Colombo deve proseguire le indagini sulla famiglia Ragno, soprattutto in vista del summit che questi hanno organizzato insieme a Crisalide per incontrare il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e una nuova famiglia che arriva dalla Calabria, i Pesce.