Sarà Giulio Berruti a rimpiazzare Marco Bocci in “Squadra Antimafia 8”. Un compito, senza dubbio, non facile. Inoltre altre tre new entry sono appena state annunciate.
La fiction Taodue, da ormai sette stagioni in onda su Canale 5, è appena tornata sui nostri schermi in prima serata ogni mercoledì. I preparativi per un nuovo ciclo di episodi però sono già in corso e la produzione ha riaperto i battenti tra Catania e Roma la settimana scorsa. Come sappiamo, al posto dell’amatissimo vicequestore Domenico Calcaterra– interpretato dall’attore Marco Bocci, che di recente ha ufficializzato il proprio addio alla serie – sarà presente un nuovo personaggio con il volto di Giulio Berruti. Oltre a lui però, vedremo altri nuovi arrivi: tutte le anticipazioni sul cast di Squadra Antimafia 8 dopo il salto.
Squadra Antimafia 8 avrà un cast in parte rinnovato: le riprese, ormai iniziate a Catania e in programma fino a primavera, ci riserveranno alcune novità. Per cominciare il nuovo personaggio Davide Tempofosco, arrivato quest’anno per sopperire alla mancanza del povero Calcaterra, avrà vita breve: Giovanni Scifoni infatti, attore che veste i suoi panni, ha già anticipato a mezzo stampa che la sua presenza all’interno di Squadra Antimafia durerà solo una stagione, senza però svelare i dettagli sulla propria uscita di scena.
Al fianco dell’importante nuovo arrivo rappresentato da Giulio Berrutiperò, ci saranno alcuni importanti acquisti, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni: sul set sono stati avvistati anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico, già noti al pubblico italiano per precedenti apparizioni tra cinema e tv.
Tutto è ancora top secret su trama e tipo di ruoli che ognuno andrà ad interpretare, l’importante è non affezionarsi troppo ai personaggi della settima stagione perché in Squadra Antimafia 8 le carte verranno completamente rimescolate.