Home Senza categoria Squadra Antimafia 7, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Squadra Antimafia 7, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

0

A differenza di altre fiction per le quali il futuro è molto incerto, non ci sono dubbi che sarà prodotta una nuova stagione di “Squadra Antimafia“, anzi, come sappiamo le riprese sono già iniziate da qualche tempo. Ciò che vuole sapere il pubblico, però, è chi saranno i protagonisti di questa nuova stagione, la settima, dato che spesso in questi ultimi tempi sia Giulia Michelini, l’attrice che dà il volto a Rosy Abate, e Marco Bocci, l’affascinante vice questore Domenico Calcaterra, hanno dichiarato di voler abbandonare la fiction.

Ma sembra proprio che così non sarà. Scopriamo di seguito quale sarà il loro futuro in “Squadra Antimafia 7” e quello degli altri personaggi.

Le ultime notizie che sono arrivate dal set siciliano di “Squadra Antimafia” non lasciano spazio a molti dubbi: nella prossima stagione della fiction ci saranno sia Rosy che Domenico, ma il loro lo si può definire un impegna part-time. Rosy Abate, come nella stagione appena conclusasi, si vedrà molto poco e molto probabilmente sarà ‘sostituita’ da qualche altra affascinate mafiosa, mentre Domenico Calcaterra, rapito nel finale di stagione, sarà in parte sostituito dal vice questore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni.

Riconfermato anche il resto della ‘Squadra’,  ci saranno: Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Francesca Leoni (Greta Scarano), Bruno Torrisi (Questore Licata) e Marta Zoffoli (Giudice Ferretti).

New entry di “Squadra Antimafia 7” sono Anna Cantalupo (Daniela Marra), Fabio Troiano e i cattivi delle famiglie Maglio e Corvo, che saranno interpretati da Maurizio Marchetti, Pino Caruso e Gabriele Greco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui