Home Fiction Mediaset Squadra Antimafia 7, iniziate le riprese – Le prime anticipazioni

Squadra Antimafia 7, iniziate le riprese – Le prime anticipazioni

0

Non è ancora andata in onda la prima puntata della sesta stagione di “Squadra Antimafia” che già sono iniziati i lavori per la settima. Anzi, sembra proprio che si sia a buon punto con la preparazione della prossima stagione della serie, dato che le riprese sono iniziate in questi giorni a Monterotondo, nei pressi di Roma.

Naturalmente non si sa ancora molto di ciò che accadrà in “Squadra Antimafia 7”, ma qui di seguito ci sono delle prime interessanti anticipazioni. Continuate a leggere per scoprirle.

Le uniche notizie certe che si hanno al momento sono quelle sul cast di “Squadra Antimafia 7“, che vedrà, come già accaduto nella stagione che inizieremo a vedere dal domani, 8 settembre, una lunga serie di nuovi arrivi nel cast che sostituiranno o si affiancheranno ai personaggi che impareremo a conoscere nelle prossime settimane.

Come sappiamo, infatti, per Marco Bocci e Giulia Michelini questa sarà l’ultima stagione, o quasi. Marco Bocci sarà il grande protagonista di questa sesta stagione, impegnato come sarà nelle indagini sulle relazioni tra la criminalità organizzata e lo Stato, ma nella prossima stagione la sua presenza sarà minore e il suo posto sarà preso da Giovanni Scifoni nei panni del vicequestore Tempofosco.

Una bella novità per quanto riguarda Giulia Michelini: l’attrice romana, che avrebbe dovuto abbandonare il cast già alla fine di questa sesta stagione di “Squadra Antimafia”, sarà presente anche nella settima, anche se solo per un episodio.

Tra i nuovi arrivi sul set della settima stagione della fiction ci saranno anche Daniela Marra, che sarà l’analista Emma Cantalupo, e due nuovi cattivi che si sostituiranno ai Ragno: Maurizio Marchetti e Gabriele Greco rispettivamente nei panni di Calogero e Graziano Corvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui