Mercoledì 23 settembre 2015, alle ore 21.10, andrà in onda su Canale 5 la celebre fiction poliziesca “Squadra Antimafia 7” con la terza puntata che vedrà ancora una volta protagonista l’ispettore Domenico Calcaterra e il suo nucleo di agenti.
I primi due episodi della Fiction hanno riscosso un enorme successo in termini di audience, come d’altronde succedeva anche per la stagione precedente grazie ai numerosi colpi di scena che i telespettatori hanno già visto. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.
L’ispettore Domenico Calcaterra è stato ritrovato dalla squadra Duomo, ma il poliziotto lotta tra la vita e la morte a causa di un proiettile che lo ha colpito in fronte durante lo scontro a fuoco con i suoi rapitori. Domenico verrà dunque operato alla testa, ma le sue condizioni di salute appariranno piuttosto critiche e in ogni caso il Calcaterra potrebbe non tornare l’uomo di un tempo e dunque la sua carriera di poliziotto potrebbe essere arrivata al capolinea. Riuscirà il protagonista a superare questo difficilissimo momento o per lui sarà la fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Nel frattempo il Pubblico Ministero Ferretti verrà trasferito in una località segreta al fine di evitare che qualcuno delle due bande rivali possa arrivare a lei. La donna è sembrata molto vulnerabilee disposta a tutto pur di salvare la vita di sua figlia. Che ruolo avrà in questa vicenda?