Ogni volta è, a dir poco, un appuntamento imperdibile. Si tratta infatti di una delle serie televisive italiane più affascinanti.
Squadra Antimafia 7 torna in onda con la sesta puntata su Canale 5 durante la prima serata di mercoledì 14 ottobre 2015. I telespettatori della fiction con Marco Bocci sono curiosi di conoscere le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda tra due giorni per scoprire cosa combinerà Calcaterra visto che in seguito ai suoi problemi di salute si è trasformato in uno spietato assassino. Le prime anticipazioni di Squadra Antimafia 7 svelano che i telespettatori della fiction non avranno il tempo di realizzare la morte di Lara Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu, che se ne verificherà un’altra.
Tra i responsabili delle diverse morti sembra esserci anche Calcaterra, ma lui non sa di essersi ormai trasformato in un temibile assassino. Domenico infatti soffre di vuoti di memoria, ma in realtà ciò che omette sono i crimini che sta commettendo. Quale sarà il prossimo personaggio a morire in Squadra Antimafia 7?
La squadra Duomo continua ad indagare sul socio del broker. Si tratta infatti di Saverio Torrisi, che invece è alle prese con un affare internazionale che è ancora molto misterioso. Intanto Calcaterra viene ritrovato in ospedale esanime accanto al corpo senza vita di Ferlito, lo stesso ragioniere che era stato al servizio del broker. Ferlitoaveva collaborato con Collina, che invece è stato ucciso da Calcaterra nel bel mezzo di uno dei suoi raptus che ormai da tempo lo tormentano. In realtà lo stesso Calcaterra proprio a causa dei suoi vuoti di memoria non sa di essersi trasformato in un assassino.