Squadra Antimafia 7, come da tradizione, si conferma una fiction amatissima e seguitissima dal pubblico italiano. Stagione dopo stagione, la produzione ha saputo elevare il livello delle puntate contando su attori di grande fama che ormai hanno fatto della serie un culto.
Siamo giunti alla stagione numero sette, in onda sulle reti Mediaset. I colpi di scena, di certo, non mancano. E non mancheranno mai.
Non resta che sapere cosa ci riserverà l’ottava puntata. La trama dell’episodio che vedremo in onda il 28 ottobre 2015 su Canale 5 ci rivela nuovi dettagli sull’evolversi della situazione. L’epilogo è vicino e Anna Cantalupo (Daniela Marra) è ormai fuori controllo: la squadra non sa come comportarsi. Come andrà a finire? Per scoprire cosa succederà nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 vediamo nel tutte dettaglio le anticipazioni.
La trama dell’episodio in onda mercoledì 28 ottobre 2015 su Canale 5 riguarda in particolare Anna, sola, ferita e in fuga, seguita dai colleghi della Duomo che cercano di tracciarne i movimenti. Temporaneamente Tempofosco (Giovanni Scifoni) e i suoi decidono di non rivelare l’accaduto ai piani alti.
Nel frattempo un medico italiano di ritorno dal Kazakistan raccoglie prove che il gasdotto del luogo sta avendo effetti negativi sulla salute della popolazione locale: Torrisi (Fabio Troiano) e Keke lo vengono a sapere e coinvolgono De Silva (Paolo Pierobon) per non far arrivare mai il soggetto a destinazione. Calcaterra (Marco Bocci) invece è sulle tracce della Ferretti (Marta Zoffoli) che si trova in Marocco, e decide di andare a cercarla…
Per scoprire i dettagli, l’appuntamento con l’ottava puntata di Squadra Antimafia 7 è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 28 ottobre 2015, dalle 21.10.