Home Fiction Mediaset Squadra Antimafia 6, storia hot per Calcaterra e Rachele Ragno

Squadra Antimafia 6, storia hot per Calcaterra e Rachele Ragno

0

A settembre, anche se ancora non è stato ufficialmente deciso il giorno di programmazione, inizierà la sesta stagione di “Squadra Antimafia“, la fiction con Giulia Michelini e Marco Bocci le cui riprese sono terminate solo qualche giorno fa.

In questi giorni si sono susseguite diverse anticipazioni sulla trama di “Squadra Antimafia 6” e tra queste ce n’è una particolarmente interessante che riguarda il vicequestore Domenico Calcaterra e un nuovo personaggio, una donna per l’esattezza, anche lei appartenente ad una famiglia mafiosa. Per saperne di più continuate a leggere le nostre anticipazioni.

E’ risaputo che il vicequestore Calcaterra ha un debole per le donne mafiose, nelle passate stagioni della fiction lo abbiamo visto più volte alle prese con una relazione piuttosto complicata con Rosy Abate, e anche in questo caso non deluderà le aspettative. Anche se, infatti, ancora sentimentalmente legato a Lara nei primi episodi di “Squadra Antimafia 6” che vedremo a partire da settembre, il loro rapporto verrà messo a dura prova dall’arrivo di Rachele Ragno, appartenente ad una nuova famiglia mafiosa che cercherà di accrescere il suo potere in Sicilia.

Rachele sarà interpretata da Francesca Valtorta, ed è stata proprio l’attrice a parlare della liason tra il suo personaggio e Domenico Calcaterra, dichiarando che tra i due ci sarà qualcosa di fisico, ma non ha rivelato poi altri dettagli.

Domenico Calcaterra, quindi, dovrà dividersi tra questa nuova passione e un nuovo e molto impegnativo compito: indagare sulla Crisalide, un’organizzazione legata ai servizi segreti deviati che monitora e organizza le azioni della mafia siciliana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui