Manca ormai davvero poco all’inizio della sesta stagione di “Squadra Antimafia”, la fiction prodotta da Tao Due e Mediaset con Giulia Michelini e Marco Bocci che andrà in onda con i nuovi episodi a partire dal prossimo settembre.
Le riprese di questa nuova stagione sono da poco terminate e, anche se ancora c’è molto lavoro da fare prima dio poter andare in onda, siamo in grado di dare le prime anticipazioni su quella che sarà la trama e su cosa attende i vari personaggi che da sei stagioni animano la fiction. Per saperne di più continuate a leggere qui di seguito.
Squadra Antimafia 6, Rosy e Domenico si separano per sempre
La storia d’amore tra la mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini) e il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), è destinata a concludersi per sempre. I due, che nella scorsa stagione erano stati travolti dalla passione, in questa sesta saranno travolti dagli eventi.
Rosy, infatti, non riesce a superare il dolore per la morte di suo figlio Leonardino e questo la porterà a chiudersi sempre di più in se stessa. Domenico, dal canto suo, come abbiamo visto nella precedente stagione, nel condurre le indagini sulla morte del pi è avvicinato molto a Lara Colombo, ma dalle indiscrezioni di “Squadra Antimafia 6” sembra proprio che non sarà lei ad allontanarlo da Rosy, bensì Rachele Ragno, figlia del capo di una importante famiglia mafiosa.
Squadra Antimafia 6, il ritorno di De Silva
Tutti lo credevano morto, ma non è così. Filippo De Silva è vivo e vegeto e si schiererà al fianco di Rosy Abate, tanto che tra i due sembra che potrebbe esserci qualcosa di più di un’allenza.