Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della quarta puntata del 29 settembre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della quarta puntata del 29 settembre

0

Questa sesta stagione di “Squadra Antimafia” sta davvero entrando nel vivo, anche se fin dall’inizio le puntate sono state ricche di adrenalina e colpi di scena. Sale quindi l’a curiosità di tutti gli appassionati telespettatori che attendono con ansia che arrivi questa sera per poter gustare quanto accadrà nella quarta puntata, che si aprirà con un rapimento e che vedrà anche l’incontro, dopo tanto tempo e tante vicissitudini, dei due protagonisti della fiction: Rosy Abate e Domenico Calcaterra.

Vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per la quarta puntata di “Squadra Antimafia 6” che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della quarta puntata 

Come anticipato, la quarta puntata di “Squadra Antimafia 6” si apre con un rapimento: Da Silva, ormai disposto a tutto per recuperare informazioni su Crisalide, rapisce Rosy Abate e la porta dove è stato ucciso suo figlio Leonardino, convinto che rivivere quei tragici momenti la porterà a recuperare la memoria. E così accade, infatti: Rosy è sopraffatta dal dolore e confessa tutto ciò che sa all’uomo.

Sul posto arriva anche Domenico Calcaterra, che non riesce ad arrestare Da Silva, ma salva Rosy. I due possono finalmente riabbracciarsi, ma Rosy è allo stremo delle forze e chiede al vicequestore di accompagnarla in convento, non prima di aver rivelato all’uomo le stesse informazioni date a Da Silva.

Lara, destituita dal suo incarico, cerca comunque di proteggere sua sorella avvertendola che il cambio di guardia nella mafia cittadina, il cui controllo è passato dai Rizzo ai Ragno, è in pericolo di vita e le suggerisce ancora di costituirsi, ma la donna non ascolterà i consigli della sorella e preferirà darsi alla latitanza con Ettore e Saro Ragno.

Lorenzo Arceri, scampato alla morte, decide di diventare u collaboratore e fornirà preziose informazioni alla Squadra Duomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui