Home Anticipazioni Squadra Antimafia 5, le prime anticipazioni della nuova serie

Squadra Antimafia 5, le prime anticipazioni della nuova serie

0

La quinta stagione di Squadra Antimafia andrà in onda il prossimo settembre, ma già iniziano a trapelare le prime anticipazioni, seppur molto contenute, di quello che succederà al vicequestore Domenico Calcaterra e a Rosy Abate. Come sempre, gli attori mantengono il massimo riserbo su quello che vedremo in tv, ma qualcosa è trapelato lo stesso.

Le novità più importanti di Squadra Antimafia 5 sono il cambio di location che da Palermo si è spostata a Catania, e l’arrivo di un nuovo personaggio: il vice questore di Catania Lara Colombo interpretata dall’attrice Ana Caterina Morariu.

Non c’è nulla di certo né di confermato, ma pare che questo nuovo personaggio entrerà in confidenza con il nostro Calcaterra che, come spiega Marco Bocci, si sentirà molto solo a causa della trasferta:

Calcaterra quest’anno avrà dei momenti in cui si sentirà solo anche perché c’è una trasferta Per motivi lavorativi siamo costretti ad andare a Catania e ci uniamo quindi con la questura di Catania. C’è una nuova poliziotta che si chiama Lara Colombo.

Per quanto riguarda Rosy Abate, alias Giulia Michelini, invece, la sua prima preoccupazione è quella di riabbracciare suo figlio, per il quale sarà disposta a tutto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui