Continuano le indagini circa il rapimento del piccolo Leoardino. Rosy, nel frattempo, escogita uno stratagemma che… Tutto questo e tanto altro in onda, domani, su Canale 5!
Non si fermano le indagini riguardanti il terribile rapimento di Leonardino Abate, Calcaterra e i nostri riaprono il caso di un architetto ecologista ucciso tempo fa (e per motivi ancora oscuri) proprio dalla stessa banda di Stiddari, che tiene prigioniero il bambino. Intanto esplode il conflitto nel clan Ferro tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari), che vuole mettere le mani sui soldi che Rosy è riuscita faticosamente a racimolare per il pagamento del riscatto. Per prima cosa, però, Rosy deve riuscire a mettersi in contatto con i rapitori e per riuscire nella cosa escogita uno stratagemma che coinvolge un giornalista locale…
Eiuscirà Rosy a portare a termine il suo piano e, allo stesso tempo, riuscire a proteggere i soldi del riscatto dalle mani senza scrupoli del figlio Achille?
Questo e tanto altro di Squadra Antimafia 5… continuate a seguirci!