La quarta stagione di Squadra Antimafia non si è ancora conclusa e già l’attenzione dei fans è concentrata su quello che accadrà nella quinta serie. Come prevedibile, la domanda che tutti si pongono è: Claudia Mares è veramente morta o tornerà nella serie?
Secondo le indiscrezioni di Squadra Antimafia 5, Simona Cavallari è stata avvistata sul set a Catania, ma ancora non si sa se è stata solo una visita ai colleghi o se Claudia Mares, il suo personaggio, tornerà nella quinta serie. Del resto non sono pochi gli indizi che lasciano pensare che la Mares non sia davvero morta in quell’esplosione, ma che la sua uscita di scena sia un’ulteriore stratagemma per combattere la mafia.
I registi, inoltre, si sono lasciati sfuggire che nella quinta serie ci sarà un evento eccezionale, ma niente di più è trapelato.
In realtà, un ritorno di Claudia Mares appare altamente improbabile: Simona Cavallari ha altri progetti e fonti accreditati smentiscono il rientro nella serie. Per un personaggio che va, uno che viene: nella quinta serie di Squadra Antimafia farà il suo ingresso l’attrice Ana Caterina Morariu che avrà un ruolo molto importante.
[…] di italiani e che l’ha lasciati con diversi interrogativi, primo fra tutti la presenza o meno di Claudia Mares (Simona Cavallari) nella quinta serie.generabanner('singlepost_2');Tra i protagonisti di Squadra […]