Home Squadra Antimafia Squadra antimafia 5, anticipazioni della settima puntata del 28 ottobre 2013

Squadra antimafia 5, anticipazioni della settima puntata del 28 ottobre 2013

0

Ci siamo quasi. Lunedì 28 ottobre andrà in onda la settima puntata di “Squadra antimafia 5”. Ci saranno dei grandi colpi di scena in questa puntata: tra la morte (presunta o vera?) di Leonardino e la guerra che si è scatenata all’interno del clan mafioso dei Ferro saranno molte le novità che vedremo sul piccolo schermo.

Coinvolto nelle vicende che vedremo nella puntata di lunedì 28 ottobre, Dante Mezzanotte che, da sempre innamorato di Rosy Abate, ha fatto uscire di prigione Oreste Ferro, in modo che questo possa prenderlo sotto la sua protezione e dare l’opportunità a Rosy di avere la sua vendetta per la morte del figlio, nel clan dei Ferro ci sarà una profonda spaccatura. Il ritorno all’attività di Oreste, infatti, mette nuovamente i bastoni tra le ruote ad Achille Ferro, che aveva già iniziato il rinnovamento del clan.

I due si scontreranno duramente, in una faida che coinvolgerà tanto il clan quanto la squadra di Lara Colombo. Ma Leonardino è davvero morto?

Lara Colombo, in questa settima puntata di “Squadra antimafia 5” dovrà finalmente aprire gli occhi e accettare la dura verità: sua sorella Veronica, il sindaco, molto probabilmente implicata in molte delle vittorie che il clan dei Ferro ha avuto negli ultimi tempi sulla polizia.

A convincerla è il suo compagno e collega Domenico Calcaterra, ma il fatto che sia stato proprio lui a dover convincere la donna ad indagare sulla sorella, porterà a delle tensioni nella coppia che si riverseranno inevitabilmente anche sulla vita professionale e questo potrebbe provocare non pochi problemi alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui