Home Anticipazioni Squadra Antimafia 5, anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre 2013

Squadra Antimafia 5, anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre 2013

0

Il prossimo lunedì 4 novembre andrà in onda la terzultima puntata di !Squadra Antimafia 5″ la fiction di punta di Canale 5 che anche per questa quinta stagione ha dimostrato di essere particolarmente apprezzata dal pubblico italiani.

In questa ottava puntata, in tutto sono dieci, alcune delle situazioni aperte entreranno nel vivo per prepararci alla battute finali di “Squadra Antimafia” che vedremo nelle prossime due settimane.

Dalle anticipazioni finora rese note della prossima puntata del 4 novembre, veniamo a sapere che a Catania continua la sanguinosa lotta interna al clan dei Ferro. A battersi a suon di sparatorie sono le due generazioni del clan, la vecchia e la nuova, rispettivamente sotto il comando di Oreste e del figlio Achille Ferro.

I una di queste sparatorie rimarrà coinvolto anche Domenico Calcaterra. L’uomo verrà ferito da un colpo ma, dopo lo spavento iniziale, si scoprirà che la ferita riportata non è grave. Ma questo non fermerà neanche un attimo le sue indagini e Calcaterra continuerà a cercare le prove della colpevolezza di Veronica Colombo.

Nello stesso tempo Calcaterra non fermerà le ricerche per scoprire il responsabile della morte di Leonardino, il figlio di Rosy Abate (e forse anche dello stesso Calcaterra) prima rapito e poi ucciso (forse) durante la consegna del riscatto.

Sulle tracce dei rapitori di Leonardino ci sarà anche Dante Mezzanotte che, nel frattempo, pur di riuscire a conquistare definitivamente il cuore di Rosy, sta cercando di entrare nelle grazie di Oreste Ferro in modo da poter ottenere maggiori informazioni su quanto accaduto durante la consegna del riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui