Home Anticipazioni Squadra Antimafia 5: anticipazioni puntata del 23 settembre 2013

Squadra Antimafia 5: anticipazioni puntata del 23 settembre 2013

0

Lunedì 23 settembre, su Canale 5, alle ore 21:15 andrà in onda il terzo dei dieci appuntamenti previsti con la quinta e fortunata stagione di “Squadra Antimafia – Palermo oggi”.

Credit: foto tratta dal sito www.retiinrete

Sono ormai passate due settimane dal debutto della quinta stagione, ottenendo una media di quasi 5 milioni di spettatori, pari ad uno share del 20%. Un successo di così vasta portata che, in queste ore, mentre su Canale 5 ci stiamo godendo gli episodi della quinta stagione di Squadra Antimafia, il cast è già tornato sul set per dare il via alle riprese della sesta stagione, che con molta probabilità vedremo il prossimo settembre, sempre su Canale 5. Ma ci sarà tempo per parlarne in modi più accurato… cosa succederà, invece, domani, nella terza puntata di Squadra Antimafia? Ecco tutte le anticipazioni.

Rosy continua la sua lotta disperata per riabbracciare suo figlio. La donna riesce a muoversi con furbizia in città, e recupera un telefono cellulare con il quale potrà parlare con i rapitori di suoi figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, però, sulle sue tracce c’e’ anche Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto. Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia. D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati ptoprio i rapitori del piccolo Leonardino…

Continuate a seguirci per conoscere in anticipo tutte le news di Squadra antimafia 2!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui