Home Casting Squadra Antimafia 4: Greta Scarano sostituisce Simona Cavallari

Squadra Antimafia 4: Greta Scarano sostituisce Simona Cavallari

3

E’ ufficiale: Greta Scarano è la nuova protagonista di Squadra Antimafia. L’attrice nella quarta stagione prenderà il posto di Simona Cavallari che girerà solo un paio di episodi della serie firmata Taodue, perché in dolce attesa.

Conosciamo meglio Greta. La venticinquenne romana dopo aver studiato recitazione in Italia e negli Stati Uniti, recita in alcuni videoclip, poi nel film Gente di strada di Claudio Amato nel 2006. Nel 2007 entra a far parte del cast di Un posto al sole, la soap di Raitre, interpretando il ruolo di Sabrina Guarini (ruolo che mantiene fino al 2009). Nel 2008 le richieste si moltiplicano così Greta partecipa ad un episodio di RIS 4 Delitti imperfetti, ad uno di Don Matteo 6 e a Romanzo Criminale La Serie, venendo riconfermata anche per la seconda stagione. Nel 2009 troviamo l’attrice in Distretto di Polizia 9, mentre quest’anno ha preso parte a RIS Soma e a I liceali 3.

3 Commenti

  1. La Cavallari è insostituibileeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Come potete pensare di mettere un’altra al suo posto???!!??
    CLAUDIA MARES è SQUADRA ANTIMAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ah per carità…hanno rovinto la fiction… non la guarderò più. Senza la mares è inutile e poi chissà come finirà con calcaterra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui