Da qualche giorno sono cominciate a Roma le riprese della quarta stagione di Squadra Antimafia, l’attesissima serie Taodue che andrà in onda su Canale 5 in primavera. Finalmente, grazie all’Ansa, siamo in grado di essere più precisi su cosa vedremo e chi ci sarà nei prossimi 10 episodi della fiction.
I personaggi. Claudia Mares ci sarà, ma non sul campo (Simona Cavallari è in dolce attesa e non girerà scene d’azione), dove sarà sostituita dal Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che prenderà il suo posto al comando della squadra Duomo. A Luca Serino (Francesco Mandelli) e Sandro Pietrangeli (Giordano De Piano) si aggiungeranno l’ispettrice Francesca Leoni (Greta Scarano) e Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano).
I cattivi. Con Rosy Abate (Giulia Michelini) in carcere e collaboratrice di giustizia, ci sarà una nuova famiglia mafiosa a portare scompiglio a Palermo guidata dai fratelli Mezzanotte, Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis). Il nuovo clan punterà agli appalti che ruotano attorno alle energie alternative.
Altre anticipazioni: il figlio della Mares potrebbe non essere di Calcaterra; nei nuovi episodi vedremo Tommaso Ramenghi nei panni di Umberto Nobile, un giovane imprenditore che per realizzare il proprio sogno, vedere la sua terra libera della criminalità organizzata, rischierà la propria vita; la squadra Duomo dovrà identificare la Lista Greco.
[…] vi abbiamo riportato le principali anticipazioni riguardanti la quarta stagione di Squadra Antimafia rivelate dall’Ansa. Oggi vogliamo riportarvi […]
[…] vice questore della squadra mobile di Roma, è decisivo nello svolgimento della fiction. Nella prossima stagione Rosy sarà in carcere e il suo ruolo sarà più marginale nella […]
ma luca serino perche’ non compare nelle foto??
fara’ parte ancora del cast della serie??
ciao’ simona cavallari senti ma la guidi di nuovo la ducati monster
rossa dai e’ bella la moto poi mi piace molto la fiction ora sono
fan di te e della fiction ciao’