Home Fiction Rai Sposami, Francesca Chillemi: “E’ la mia grande occasione”

Sposami, Francesca Chillemi: “E’ la mia grande occasione”

0

Dal prossimo 25 settembre, in prima serata su Rai 1, Francesca Chillemi sarà la protagonista, insieme a Daniele Pecci, della fiction Sposami. L’attrice siciliana, in un’intervista rilasciata a Settimanale Nuovo, ha definito questa fiction come la sua “grande occasione”.

Queste sono le dichiarazioni principali di Francesca Chillemi:

Sposami è stata la grande occasione della mia vita. Ce l’ho messa tutta e ci credo davvero tanto. In Sposami interpreto Nora e, dopo tanti ruoli, si tratta della mia prima protagonista in una serie tv. Ma, come faccio ogni volta, mi sto riguardando sul piccolo schermo per trovare tutti i difetti e imparare a dare il meglio. Per me questa fiction rappresenta davvero un banco di prova importante.

L’attrice svela che il ruolo di Nora era stato scritto per Belen Rodriguez che ha rinunciato alla fiction per condurre Colorado su Italia 1:

Sono stata molto contenta e sarei un’ipocrita se lo nascondessi. Credo che le coincidenze esistano. Lei ha scelto di fare altro, qualcosa che le ha dato sicuramente parecchie gratificazioni. E così, è capitata una cosa bella a me e io la voglio vivere fino in fondo. Fa parte del nostro lavoro. Un gioco di occasioni prese al volo. O mancate…

La Chillemi parla anche del suo collega Daniele Pecci:

Con lui si è instaurato un ottimo feeling professionale: lui mi ha sempre aiutato, si è mostrato umile e altruista in ogni momento, mi ha sopportato e supportato. Anzi, ne approfitto per ringraziarlo. 

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui