Tutto pronto per la quarta puntata de Il Sospetto 2 stagione che andrà in onda questa sera (venerdì 12 agosto 2016) su Canale 5 in prima serata.
La 2 stagione de Il Sospetto, fiction spagnola con Yon Gonzales nel cast, ha preso il via il 22 luglio. Tutto è cominciato al Montalban, ospedale che si trova nella periferia di Madrid, dove si stanno verificando misteriosi omicidi e sparizioni. Per questo, il commissario Casas (Lluis Homar) e l’ispettore Vidal (Vincente Romero) affideranno l’incarico di indagare a Victor Reyes (Yon Gonzalez).
Victor Reyes è nuovamente sul piccolo schermo con nuovi casi da risolvere e la seconda stagione della fiction spagnola porta in scena molti cambiamenti rispetto alla prima. I nuovi episodi, infatti, hanno un’ambientazione totalmente diversa visto che la trama de Il Sospetto 2è all’interno del policlinico Montalban, in cui si sono verificati omicidi e sparizioni.
Nella puntata precedente la dottoressa Guzman (Maria Botto) è stata ricoverata in fin di vita al policlinico Montalban e il commissario Casas (Lluis Homar) ha diramato un ordine ben preciso intimando che qualcuno si avvicini alla stanza della donna. Intanto. Sempre durante la seconda puntata de Il Sospetto 2, Enrique ha deciso di affrontare Miguel, arrivando persino a minacciarlo.
Le anticipazioni riguardanti la quarta puntata? Eccole:
Victor è stato aggredito e per questo il Commisario Casas è molto preoccupato. Per questo si reca in ospedale per capire le sue condizioni.
Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Belen capisce che Victor sta lavorando per la polizia e si mostra molto comprensiva, tanto da decidere di aiutarlo nella risoluzione del caso. Tra i due la passione diventa sempre più forte.
Una è la domanda che riguarderà da vicino gli spettatori. La copertura di Victor è ormai compromessa… abbandonerà il suo ruolo da infiltrato?
Per scoprirlo non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire la quarta puntata de Il Sospetto 2, in onda su Canale 5 il 12 agosto 2016.