Siamo giunti alla decima e ultima puntata di “Solo per amore”, la nuova fiction Mediaset che ci ha tenuto compagnia fin dall’inizio del nuovo anno.
“Solo per amore” ci ha raccontato l’intricata storia di una famiglia della Roma bene e questa sera scopriremo, dopo tanti intrighi e misteri, a verità su Elena, Pietro, Giordano e Stefano. Come andrà a finire lo scopriremo tra qualche ora, nel frattempo vediamo quali sono le anticipazioni per l’ultima puntata di “Solo per amore”.
Solo per amore, anticipazioni dell’ultima puntata del 4 marzo
Alla fine della precedente puntata di “Solo per amore” Elena è finita in carcere dopo essere stata ingiustamente accusata di aver tentato di uccidere Silvia. Con l’aiuto di Claudio, Gabriele e Irene, Pietro riesce a far evadere Elena, ma la notizia si sparge immediatamente e i due, decisi a tornare insieme, devono rivedere il loro piano di fuga.
Anche Stefano viene a sapere della fuga di Elena e questo sembra dargli nuova forza per vendicarsi della donna che ha tentato di uccidere sua madre, anche se questo vorrà dire far fuori anche suo marito.
C’è pure Giordano sulle tracce della coppia, ma per altri motivi: dopo averla quasi riconquistata, l’uomo non riesce ad accettare di rivederla tra le braccia del suo profondo rivale.
Stefano viene a sapere la verità sui suoi veri genitori. Le due persone che vuole uccidere sono in realtà sua madre e suo padre: questo cambia nuovamente tutte le carte in tavola e il ragazzo si troverà ad affrontare Elena e Pietro proprio nella grotta in cui sua madre biologica lo partorì.