Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della prima puntata del 7 gennaio

Solo per amore, anticipazioni della prima puntata del 7 gennaio

0

Andrà in onda questa sera in prime time la prima puntata di “Solo per amore“, nuova e attesissima fiction Mediaset che ci terrà compagnia tutti i mercoledì sera (salvo cambi di palinsesto dell’ultimo minuto) per dieci settimane.

Protagonista della vicenda è Elena Ferrante, brillante avvocato e madre di due figlie, che si troverà a fare i conti con la misteriosa scomparsa del marito, proprietario di un lussuoso circolo sportivo di Roma. Le sue ricerche la porteranno a scavare nel passato del marito portando alla luce segreti e misteri che metteranno a dura prova la sua famiglia e lei stessa. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata di “Solo per amore“.

Solo per amore, anticipazioni della prima puntata del 7 gennaio

La prima puntata di “Solo per amore” ci porterà fin da subito nel vivo della vicenda: l’episodio, infatti, inizierà con la scomparsa di Pietro Mancini. Sua moglie Elena pensa subito al rapimento, il che riaprirà in lei delle vecchie ferite non ancora rimarginate. La donna, infatti, venti anni prima fu rapita e tenuta segregata in una grotta, dove perse il bambino che portava in grembo, figlio anche lui del suo attuale marito.

All’epoca fu il vice questore Giordano Testa a salvare la donna, ed Elena decide di rivolgersi a lui per iniziare le ricerche del marito. Ma il vicequestore, oggi come allora, è innamorato di Elena e questo renderà tutto molto più difficile. Le ricerche vanno comunque avanti e tutti gli indizi portano verso un malfamato night club della capitale, il cui proprietario – trafficante di droga – è una vecchia conoscenza di Pietro e anche l’unico ad avere informazioni su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui