E’ tutto pronto ormai per la messa in onda, che avverrà molto probabilmente già a gennaio 2015: parliamo di “Solo per amore”, la nuova fiction Mediaset, prodotta insieme ad Endemol, che ha tra i suoi protagonisti alcuni dei volti più noti del piccolo schermo italiano.
Le puntate di “Solo per amore” saranno dieci, vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su cast e trama di questa nuova fiction.
Come abbiamo anticipato, in “Solo per amore” avremo l’occasione di rivedere alcuni dei volti più cari ai telespettatori italiani. Nel cast di questa nuova fiction ci sono, infatti, Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Pietro Genuardi, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini e Giuditta Saltarini.
Diretta da Raffaele Mertes, già regista di fiction di grande successo come “Le tre rose di Eva”, e da Daniele Falleri, “Solo per amore” ci racconterà la storia del grande amore tra Pietro Mancini ed Elena Ferrante (personaggi interpretati da Massimo Poggio e Antonia Liskova), proprietari di un lussuoso circolo sportivo romano e genitori di Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti). La loro vita è una vita tranquilla e agiata, fino al giorno in cui Pietro scompare misteriosamente.
La scomparsa di Pietro porterà alla luce segreti e misteri del passato dei due protagonisti che metteranno a dura prova il loro amore e la loro famiglia. Ci sarà il lieto fine?
Al momento non lo sappiamo, per scoprirlo dovremo aspettare fino al prossimo gennaio, quando “Solo per amore” farà il suo debutto su Canale 5.