In questi giorni Marco Bocci, 37 anni, è sul set a Gioia Tauro, in Calabria per girare la nuova fiction “Solo”. Ma lui, perdonate il gioco di parole, è arrivato in compagnia di Laura Chiatti e del piccolo Enea.
La nuova fiction lo appassiona molto. Marco durante lo scorso mese ha rivelato che avrebbe lasciato “Squadra Antimafia”, provocando il disappunto dei fan. Sul suo personaggio, il vice questore Domenico Calcaterra, ha detto: “Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”.
In Calabria, sul set di “Solo”, una fiction in quattro puntate sul genere thriller-poliziesco, con una buona dose di criminalità e con la ‘ndrangheta cardine centrale della storia, Marco Bocci rimarrà ancora un po’. Laura Chiatti ed Enea appena possono gli stanno accanto. Tre è il numero perfetto, quello che per loro vuol dire famiglia.
Una fan di Laura Chiatti scrive: “Avrei voluto incontrarvi per complimentarmi con voi, siete due attori molto bravi e di grande successo …Ero curiosa di sapere cosa ne pensate del nostro paese, del nostro mare, dei nostri luoghi, ma purtroppo ogni volta che mi capita di vedervi (o vedere Marco in giro), siete attorniati di gente che scalpita e urla come se non avesse mai visto un attore. Ho provato ad avvicinarmi, ma dopo un pò c’ho rinunciato, spero comunque che il mio messaggio vi arrivi e spero che il vostro soggiorno nella mia bella Palmi sia non sono di lavoro, ma anche di nuovi luoghi da scoprire …La Calabria è anche ricca di storie. Buona continuazione”.