Home Facce da Fiction Serena Rossi canta l’amore lesbo nel suo nuovo brano musicale

Serena Rossi canta l’amore lesbo nel suo nuovo brano musicale

0

È uscito da poco il singolo di Serena Rossi intitolato Nessuno, un brano musicale che descrive l’amore dal punto di vista omosessuale femminile scritto da Nino Bonocore. In un’intervista a Tgcom24, l’attrice racconta il suo ritorno alla musica dopo un’assenza di sette anni.

Serena Rossi, nota soprattutto come attrice, ha presentato in questi giorni il suo nuovo singolo musicale intitolato Nessuno, scritto da Nino Bonocore, un autore da sempre molto amato da Serena; come dicevamo, il brano parla di una storia d’amore omosessuale femminile, un tema su cui, secondo l’attrice, l’Italia è ancora molto indietro.

Ad accompagnare la canzone c’è un video ambientato sul lungomare di Sabaudia: l’attrice guida una macchina e dietro di lei sono rappresentate delle storie che mostrano l’universalità dell’amore.

Al singolo segue l’album intitolato Nella casa di Pepe, nel quale Serena canterà soprattutto d’amore; non mancano neanche i progetti legati alla recitazione, soprattutto quella in teatro, dato che interpreterà Rosetta in Rugantino.

A proposito di Un posto al sole, la soap che l’ha lanciata, Serena dice:

È stato il primo lavoro che mi ha dato popolarità. Sei anni della mia vita: quando sono arrivata ero minorenne e mi accompagnava mio papà sul set. Ogni tanto ho un po’ di nostalgia, mi ha dato modo di farmi conoscere poi però ho avuto il coraggio di tagliare il cordone ombelicale. È stato difficile lasciare una certezza per un punto interrogativo ma ora sono contenta e concentrata sul mio presente.

E su un possibile ritorno nella soap di Rai Tre dice:

So che la porta è sempre aperta, ho ottimi rapporti con tutti. In questo momento non è previsto, poi chi lo sa.

 

Foto: Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui