Home News e Curiosità Serena Rossi: “A R.I.S. Roma 3 ritrovo il regista che mi diresse...

Serena Rossi: “A R.I.S. Roma 3 ritrovo il regista che mi diresse a Un Posto al Sole”

0

Serena Rossi, stasera al fianco di Massimo Giletti alla conduzione di Le note degli angeli (in diretta su Raiuno alle ore 21.10), ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, nella quale ha spiegato i motivi della sua assenza nella seconda stagione di Che Dio ci aiuti:

E’ stata fatta una precisa scelta di sceneggiatura: messi da parte i risvolti gialli, la suora protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci si occuperà principalmente di casi sociali. Per questo né io, né Massimo Poggio, né Enrico Mutti faremo parte del cast.

L’attrice ha confessato di essere dispiaciuta per la mancata conferma, ma ha svelato un piccolo aneddoto:

Il giorno stesso in cui ho saputo che non avrei recitato nella seconda serie di Che Dio ci aiuti mi è arrivata un’altra allettante offerta di lavoro, che mi ha catapultato direttamente sul set di R.I.S. Roma 3.

A questo proposito la Rossi, che sarà anche nel cast di Rossella 2, non ha svelato il nome e la personalità del suo personaggio, ma ricordando che il regista Francesco Micciché è lo stesso che la diresse a Un posto al sole (“Al provino, con grande emozione, ho cercato di dimostragli quanto fossi cresciuta a livello professionale“), ha dichiarato:

Il target di riferimento è diverso rispetto a quello di Che Dio ci aiuti, così come sono diversi i risvolti gialli e di conseguenza il mio approccio al personaggio.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui