Il 28 settembre inizierà la settima edizione del Roma Fiction Fest, la kermesse che riunisce il meglio della fiction italiana e straniera. La madrina di quest’anno è un volto molto noto e apprezzato dal pubblico, ovvero Serena Autieri, interprete di diverse fiction di successo.
L’edizione 2013del Roma Fiction Fest avrà come madrina la bella attrice napoletana Serena Autieri, interprete di molte fiction italiane, tra le quali Callas e Onassis, L’onore e il rispetto, Dov’è mia figlia?.
A proposito di questo prestigioso incarico, Serena Autieri ha dichiarato:
Sono molto felice di rappresentare l’industria della Fiction in questa manifestazione che ne promuove internazionalmente le qualità ed i contenuti. Credo che la promozione e l’investimento nella fiction debbano esser visti come uno strumento di crescita e di orientamento per il pubblico e spero che questo sia sempre più tenuto in considerazione a favore di prodotti di qualità e di utilità sociale. Lunga vita al Fiction Fest!
L’appuntamento con l’edizione 2013 del Roma Fiction Fest è dal 28 settembre al 3 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Photo Credit | Getty Images
[…] carpet e presentazione ieri alla prima serata del Roma Fiction Fest 2013 per Una mamma imperfetta, la fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo (sceneggiatore di serie tv […]