La prima puntata della seconda stagione di “Senza identità” andrà in onda il 18 novembre 2015 su Canale 5. Si tratta, senza dubbio, di un gradito ritorno.
Gli episodi inediti della fiction, avente come protagonista Megan Montaner, l’indimentica Pepa de Il Segreto, or ora di nuovo nei panni dell’avvocatessa spagnola con un passato in carcere, andranno ad occupare la nuova prima serata del mercoledì sera, ‘orfana’ di Squadra Antimafia 7 dopo l’atteso finale di stagione. Lo annuncia in via ufficiale un promo diffuso da Mediaset.
Cosa succederà, dunque, nella prima puntata della seconda stagione? I più curiosi, coloro i quali non riescono ad aspettare fino al 18 novembre, possono scoprirlo qui!
Dopo 12 anni in cui Maria Fuentes (Megan Montaner) è creduta morta, la protagonista è di nuovo libera e decide di rientrare a Madrid per vendicarsi di chi le ha fatto del male, ovvero chi dovrebbe volerle bene: la sua famiglia. Dopo il sequestro di Maria, Amparo (Veronica Sanchez) si è sposata con Bruno Vergel (Migel Angel Munoz), rimasta incinta di suo figlio Quique. Adesso Bruno si occupa della direzione delle cliniche del padre, ma i ricavi economici non danno i frutti sperati.
L’avvocato Juan Prados (Daniel Grao), inoltre, un vecchio flirt di Maria, ora lavora per Enrique e infatti si occupa della Fondazione Vergel. L’uomo sta per diventare il marito di Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), socia di Enrique. Intanto anche Pablo (Eloy Azorin) ha ormai cambiato vita, ma non per quanto riguarda Maria. E’ ancora il suo alleato più forte, pronto pure lui ad esaudire il piano di vendetta della donna.