Dopo la pausa della scorsa settimana causa Sanremo, questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 tornerà la fiction “I segreti di Borgo Larici” con una nuova puntata, la quinta delle sei previste.
Siamo quindi arrivati ormai alle battute finali della fiction, dovremo quindi iniziare a scoprire qualche dettaglio in più dei tanti misteri e delitti che hanno avvolto il piccolo paese. Per scoprire cosa accadrà questa sera, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Prima di scoprire cosa vedremo nella puntata di questa sera de “I segreti di Borgo Larici“, facciamo un piccolo riassunto della precedente puntata: Francesco Sormani si è sposato con Claudia, nonostante le sue vere intenzioni fossero di sposare Anita Sclavi. Lei, pur di dimenticare, si dedicherà ancora alle indagini sui delitti che hanno macchiato Borgo Larici e si reca a casa del maresciallo Ferraris, ma è costretta a fuggire quasi subito a causa dell’arrivo inaspettato dell’uomo che poi verrà ritrovato morto proprio dietro la sua abitazione.
I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della puntata del 26 febbraio
Samuele, l’amico socialista di Nicola verrà accusato dell’omicidio di Don Costante, a causa di un abile manovra messa a punto da Bastiani. Solo con l’arrivo di Francesco Sormani Samuele verrà scagionato ma, quando lui e Anita usciranno dalla caserma per tornare a casa, la folla si getterà su di loro e Anita, a causa di un malore, perde i sensi e si accascia tra le braccia di Francesco.
Questo porta l’uomo a far fare degli esami alla ragazza che ama, esami da cui emerge un peggioramento del suo stato di salute: unica cura per Anita è una medicina non in commercio, pertanto Francesco chiede al nonno di intercedere presso i regnanti in cambio della sua quota dell’azienda di famiglia.
Anita verrà rapita da Bastiani che cerca di strapparle il segreto che nasconde il libro di Pinocchio che Don Costante aveva preso da Elsa. A salvarla arriverà, come al solito, Francesco.