La mistery-fiction Scomparsa andrà in onda in prima visione su Canale 5 a partire dal 3 agosto. Racconterà le indagini su una giovane donna scomparsa in modo misterioso.
Le puntate delle serie hanno già riscosso un enorme successo in tutta Europa. Nel corso degli episodi assisteremo a numerosi colpi di scena: emergeranno puzzle da risolvere in poco tempo, prima che la sparizione di una ragazza si trasformi in delitto. Vediamo i dettagli relativi alla trama.
Scomparsa, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida‘, è una produzione francese intitolata ‘Disparue‘ e parte appunto dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), che non viene più ritrovata dopo la Festa della Musica di Lione. Ad occuparsi delle indagini è il commissarioBertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale resta accanto ai famigliari della ragazza e cerca di aiutarli a ritrovarla, ovvero il padreJulien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel). Mentre il senso di colpa di Julien e Florence aumenta, qualcosa lascia sperare che la loro figlia possa essere salvata. Si presenta sicuramente come una fiction, tale da rendere più liete le serate di coloro i quali anche in estate amano rilassarsi dinanzi al proprio televisore e seguire storie avvincenti dall’inizio alla fine.
Nello specifico, nella prima puntata la giovane Lèa festeggerà il suo compleanno in discoteca in compagnia dei suoi amici ma dopo la serata non tornerà a casa. I genitori andranno alla polizia a denunciarne la scomparsa e si imbatteranno nel commissario Molina.
L’appuntamento con la mistery-fiction di Canale 5 è fissato dunque per mercoledì 3 agosto 2016 a partire dalle 21.10 su Canale 5.