Mediaset, per lanciare Sangue Caldo, la serie che andrà in onda su Canale 5 da domani sera, punta tutto su Gabriel Garko (che sarà presente solo nella prima puntata) e sulla storia d’amore che vivrà con Asia Argento (al debutto in una serie tv). Il comunicato stampa, poi, definisce le peculiarità della fiction. Ecco cosa dovete aspettarvi:
[Sangue Caldo] E’ una storia forte e appassionante, dai mille colpi di scena che insegue nel corso degli anni la vita di una madre e poi di sua figlia che lottano per sottrarsi allo stesso tragico destino. E’ un racconto emozionante di donne straordinarie, capaci di passione e abnegazione: una madre coraggiosa che mette davanti a tutto il bene dei suoi figli,ed una figlia risoluta a vendicare la memoria della madre. E’ un romanzo popolare che intreccia melodramma e poliziesco, dove le coinvolgenti avventure dei protagonisti si intrecciano con i cambiamenti della società italiana. E’ anche una meravigliosa storia d’amore che vede protagonisti Asia e Gabriel.
Riuscirà Sangue Caldo a mantenere le aspettative e a replicare i successi de L’Onore e il rispetto e de Il Peccato e la Vergogna?