Manuela Arcuri in un’intervista rilasciata a Il tempo parla di Antonia, il personaggio che interpreterà da questa sera in Sangue Caldo, la fiction in sei puntate di Canale 5 con Asia Argento e Gabriel Garko:
E’ un personaggio molto forte, combatte contro la malavita. E affronta la storia della sua mamma, un’ex prostituta interpretata da Asia Argento, che compare nelle prime due puntate. Antonia è una donna di grande cuore e crede molto nel valore della famiglia.
L’attrice a Tgcom aggiunge:
Antonia è la figlia di una ex prostituta che cerca in tutti i modi di riscattarsi dal suo passato, desiderosa di riabbracciare il fratello da cui è stata ingiustamente separata e di amare. Non senza difficoltà. Perché si innamora di un uomo che scopre il suo passato attraverso una ragazzina invidiosa che crudelmente gli racconta che sono la figlia di una prostituta, ma alla fine sarò io a lasciarlo.
Curiosità: Manuela rivela di non aver mai incontrato gli altri due protagonisti, Asia Argento e Gabriel Garko, e suo fratello Sergio anche lui nella fiction. A proposito del ruolo di suo fratello dice:
Sono strafelice per lui, anche perché aveva un ruolo particolare, quello di un travestito, che ha recitato in modo pazzesco.
[…] Sangue caldo […]