Su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, Gabriel Garko e Asia Argento parlano dei loro ruoli in Sangue Caldo, la fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire dal 9 settembre. L’attore precisa subito che la sua presenza nella miniserie è limitata ad una puntata:
In Sangue caldo io partecipo con Asia solo alla prima puntata, un antefatto delle altre cinque, di cui sarà Manuela [Arcuri] la protagonista assoluta. Sono un bandito che alla fine degli Anni 50 vuole fare l’ultimo colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ovvero la Argento. Qualcosa va storto, ci sono sviluppi drammatici e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato. Con Manuela non ci siamo neanche incrociati sul set. Però ci siamo sentiti come sempre al telefono per saluti e chicchiere.
Asia Argento, che nello show interpreterà la madre di Manuela Arcuri, puntualizza che in Sangue Caldo non ci saranno scene bollenti tra lei e Gabriel Garko:
Niente di hot, è vero. Ma abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo! Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore.