Elena Russo parla a Tgcom del suo ruolo in Sangue caldo: l’attrice, che nella fiction in onda ogni venerdì su Canale 5 interpreta il ruolo della prostituta Cha Cha Cha, rivela:
Quello di Cha Cha Cha è un ruolo frizzante, quasi comico, quello di una donna che cerca di ironizzare su tutto. Ha avuto il vantaggio che essendo napoletana come il personaggio ho potuto giocare in casa, aggiungere qualcosa di mio… Spero di essere riuscita a rendere al meglio questo personaggio frizzante in un contesto così noir. Se c’è la possibilità adoro poter suscitare il sorriso, credo sia la cosa più bella che un attore possa fare.
Elana aveva già lavorato con alcuni degli attori presenti recitando ne L’onore e il rispetto:
E’ stato un po’ come tornare a casa. In una situazione di questo tipo si creano momenti gradevoli anche fuori dal set, scambi due parole, ti puoi soffermare anche un po’ di più con gli attori. Inoltre ho avuto il piacere di poter lavorare di nuovo con attori straordinari come Vincent Spano e Angela Molina, senza considerare i miei colleghi italiani. Per questo devo ringraziare il produttore, Alberto Tarallo, che mi dà continua fiducia, anche in un momento non facile per le donne.
Photo Credits | Getty Images