Qualcuno ricorderà il celebre Sandokan, pellicola del 1976 con protagonista Kabir Bedi che poi ha avuto diversi seguiti, trasformandosi in una delle prime serietv di successo nel nostro Paese. Ebbene, dopo tutti questi anni, c’è chi ha deciso di dar vita ad un vero e proprio reboot di Sandokan, puntando su due personaggi molto amati della fiction italiana. La conferma di questa nuova produzione televisiva è arrivata da Luca Bernabei, produttore del piccolo schermo ed amministratore delegato di Lux Vide.
Gli attori protagonisti nel reboot di Sandokan
Bernabei, in diretta su Radio 102.5 ha annunciato proprio l’inizio di questo reboot di Sandokan, confermando gli attori protagonisti che saranno Can Yaman e Luca Argentero. Il primo è un volto conosciuto della ficiton Mediaset, diventato un vero e proprio sex symbol amato da tutte le donne italiane. Il secondo è uno degli attori italiani più talentuosi che ci sono in circolazione e dopo aver interpretato ruoli cinematografici, si sta cimentando in fiction di successo, come ad esempio Doc nelle tue mani in onda nei mesi scorsi in prima serata su Raiuno. Proprio l’exploit in questa ficiton tutta italiana ha dato modo a Luca Argentero di vivere una nuova fase di popolarità, diventando uno degli attori più richiesti del momento. Come confermato da Luca Bernabei, avremo modo di poter assistere al suo ingresso nel cast del reboot di Sandokan, seppur non è al momento ancora chiaro in qualche ruolo.
Can Yaman già si sta preparando per Sandokan
Quasi sicuramente la parte del protagonista sarà di Can Yaman, che incarna alla perfezione proprio il mito di Sandokan visti i suoi lineamenti ed il suo corpo da urlo. Non è di certo da meno Luca Argentero, ma il fascino esotico si addice senza dubbio di più al bel Can, diventato in poco tempo il volto più amato del nostro piccolo schermo. Si può dire quindi che Luca Barnabei abbia scelto il meglio per tenere incollate alla tv soprattutto le donne,seppur in molti saranno piuttosto incuriositi di scoprire come sarà realizzato questo reboot di Sandokan, cosa cambierà rispetto al lavoro originale e cosa invece resterà praticamente identico. Nel frattempo le riprese devono ancora iniziare, anche se Can Yaman sul proprio profilo Instragram ha proprio annunciato l’inizio della preparazione per entrare nel personaggio di Sandokan.